La Croce Rossa Italiana – Comitato di San Lorenzello continua a promuovere iniziative che uniscono la comunità attraverso momenti di convivialità e solidarietà.
La serata “A Cena con la CRI” è diventata una tradizione che ha conquistato il cuore di tutti coloro che credono nel valore della beneficenza e nella missione della Croce Rossa.
Dopo il successo dell’edizione invernale, la Croce Rossa Italiana – Comitato di San Lorenzello ha riproposto il format “A Cena con la CRI” in una versione estiva, offrendo una nuova occasione per riunirsi all’insegna della solidarietà e del divertimento.
L’evento del 28 settembre si è svolto nella meravigliosa cornice della Corte Donica, ideale per rendere l’evento indimenticabile e far sentire gli ospiti pienamente accolti.
Convivialità e condivisione sono state le parole chiave della serata che ha consentito non solo di trascorrere un piacevole momento in compagnia, ma di raccogliere fondi a sostegno delle numerose attività che la C.R.I di San Lorenzello porta avanti quotidianamente a favore delle persone vulnerabili.
Il Comitato desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla serata, a partire dal Presidente della C.R.I. Campania, l’avv. Stefano Tangredi, per la sua presenza e il suo costante supporto. Un sincero ringraziamento va anche alle autorità civili e religiose, ai nostri preziosi partner, agli sponsor e a tutte le associazioni che hanno collaborato per la buona riuscita dell’evento.
Un ringraziamento speciale a Corte Donica e Silesia Eventi per l’accoglienza; a Tony Petrillo di Nuova Impronta, che ha contribuito alla riuscita della serata attraverso la stampa dei menu e dei segnatavoli, aggiungendo un tocco di eleganza alla serata.
“A Cena con la CRI” non è solo un evento, ma un simbolo dell’impegno e della solidarietà che unisce la nostra comunità. Grazie al supporto di tutti, questo appuntamento continua a crescere, promuovendo il valore della beneficenza e l’importanza della condivisione. Siamo grati a tutti coloro che hanno reso possibile questa serata straordinaria e vi diamo appuntamento al prossimo evento.